«Adozione di una capra jolly»

Le capre hanno lasciato l’alpe e ora trascorrono l'inverno nelle stalle a valle. Al termine dell’estate sull'alpe offriamo la possibilità di adottare una capra «jolly» per la prossima stagione degli alpeggi.

Buono di adozione per la prossima estate all'alpe

Padrino attorniato da capre sull’alpe.

Durante la stagione invernale non è possibile adottare una capra. Non sappiamo ancora quali capre trascorreranno l'estate sull'alpe, di conseguenza al momento non possiamo elaborare nessuna domanda di adozione.

Al termine dell’estate sull'alpe offriamo la possibilità di adottare una capra «jolly» al costo di fr. 95.–. L’adozione di una capra jolly consiste in un buono di adozione per la prossima stagione degli alpeggi – una grandiosa idea regalo per i vostri cari! Come conferma invieremo, a voi o al destinatario del regalo, una simpatica cartolina con immagini di capre. All’inizio di giugno 2020 potrete scambiare il jolly con l’adozione della capretta che preferite. 

Ordinate subito l’adozione di una capra jolly con il formulario, o con un’e-mail a patenschaft@coop.ch, oppure telefonando al numero 061 336 71 05.


Scegliete un soggetto per la vostra cartolina

Potete scegliere tra quattro soggetti di capre. Scegliete il soggetto per la vostra cartolina e indicatelo nel formulario d’ordine.

Ordina l’adozione di una capra jolly

Indicate quale soggetto avete scelto per la vostra cartolina e compilate il formulario con i vostri dati di contatto.

Gioco e divertimento con le nostre capre

Siete alla ricerca di un simpatico regalo? Che ne dite del nostro divertente libro per ragazzi sulle capre? Trovate giochi dedicati all’argomento anche nel nostro Mééh-Shop. Date un’occhiata!

Ulteriori prodotti "Mééh"

Ordinate un calendario delle capre o un divertente libro presso il nostro partner Weber Verlag.